vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Inverno e Monteleone appartiene a: Regione Lombardia - Provincia di Pavia

Avviso Pubblico

Avviso Pubblico. Enti locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie, è un’Associazione nata nel 1996 con l’intento di collegare ed organizzare gli Amministratori pubblici che concretamente si impegnano a promuovere la cultura della legalità democratica nella politica, nella Pubblica Amministrazione e sui territori da essi governati. Il Comune di Inverno e Monteleone è iscritto ad avviso Pubblico da marzo 2015.

La Carta di Avviso Pubblico

Composta da 23 articoli, la Carta indica concretamente come un buon amministratore può declinare nella quotidianità i principi di trasparenza, imparzialità, disciplina e onore previsti dagli articoli 54 e 97 della Costituzione.