Seguici su
Cerca

Chiusura temporanea Ufficio Postale

Chiusura temporanea Ufficio Postale dal 09/12 al 24/12
Data:
Giovedì, 20 Novembre 2025
Chiusura temporanea Ufficio Postale

Descrizione

Si informa che, a seguito della comunicazione ricevuta in data odierna da POSTE ITALIANE, l’Ufficio Postale di Inverno e Monteleone rimarrà chiuso dal 9 dicembre 2025 al 24 dicembre 2025.

Questa chiusura si è resa necessaria per consentire l’avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del Progetto Polis-Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale a cui ha aderito il nostro Comune che porterà ad un rinnovamento degli spazi dedicati al pubblico.

Durante il periodo di chiusura ci si potrà rivolgere all’Ufficio di Villanterio, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08,20 alle ore 13,45 e il sabato dalle ore 08,20 alle ore 12,45, oppure all’ Ufficio di Gerenzago negli stessi orari e giorni sopra indicati.

Il Nostro Gruppo Volontari Il Melograno si è reso disponibile ad accompagnare negli uffici postali indicati le persone con difficoltà di trasporto. Per usufruire di questo servizio gratuito è necessario telefonare all’Associazione per concordare una data disponibile

Il nostro Ufficio Postale riaprirà, salvo imprevisti, il 27 dicembre 2025.


A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

20/11/2025 13:41




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri